carabinieri Faro Superiore

Messina. Tenta di entrare in una casa impugnando un’asta di ferro: arrestato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È successo martedì scorso a Messina, per la precisione a Faro Superiore, un uomo ha tentato di introdursi in una casa della zona scavalcando il cancello e impugnando un’asta di ferro, ma è stato arrestato prima di riuscire nel suo intento. Ad allertare i Carabinieri, una residente del luogo.

L’uomo, S.A.H., 31enne originario del Bangladesh senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Messina Faro Superiore ed è ritenuto responsabile dei reati di violazione di domicilio aggravata, resistenza a un pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’uomo è stato notato dalla proprietaria di un abitazione del luogo mentre stava scavalcando il cancello della proprietà impugnando un’asta in ferro. La donna accortasi del tentativo di intrusione ha allertato i Carabinieri della Stazione di Faro Superiore che sono immediatamente giunti sul posto, impedendo che il comportamento dell’uomo potesse causare più gravi conseguenze.

L’uomo, appena ha visto sopraggiungere la pattuglia dei Carabinieri, ha tentato la fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dai militari che lo hanno arrestato in flagranza di reato.

L’arrestato è comparso davanti al Giudice presso il Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri ed ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere.

Fonte: Legione Carabinieri “Sicilia” – Comando Provinciale di Messina

(1069)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.