Messina. Scippa la borsa a una donna anziana: arrestato 18enne per furto con strappo

polizia messinaLa Polizia ha arrestato un 18enne ritenuto responsabile di furto con strappo nei confronti di una donna anziana. Il giovane avrebbe scippato la borsa alla donna mentre si trovava nell’androne del proprio palazzo derubandola di cinquanta euro. A consentire di rintracciarlo, le immagini del sistema di videosorveglianza.

Lo scorso fine settimana ha scippato un’anziana donna, all’interno dell’androne del palazzo della sua abitazione, impossessandosi con violenza della sua borsa, contenente la somma di denaro pari a cinquanta euro, e successivamente si è dato alla fuga. Le telecamere presenti nello stabile però lo hanno tradito permettendone l’individuazione. Si tratta di Adem Hajrusi di 18 anni, messinese, soggetto già noto alle forze di polizia.

I poliziotti delle Volanti, intervenuti immediatamente sul posto, dopo avere soccorso la vittima in evidente stato di shock, hanno raccolto indizi e testimonianze e, visionando le immagini del sistema di videosorveglianza, lo hanno riconosciuto.

Il diciottenne è stato rintracciato presso la sua abitazione dove a seguito di perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati i capi d’abbigliamento indossati al momento dell’evento criminoso.

Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Messina Gazzi a disposizione dell’A.G. che successivamente ha convalidato l’arresto e la misura cautelare in carcere.

FONTE: Questura di Messina

(504)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *