Messina. Ruba capi d’abbigliamento in un negozio del centro: 28enne arrestata per furto

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Una donna di 28 anni è stata arrestata giovedì pomeriggio dai i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado per il reato di furto. D.S. si è introdotta all’interno di un noto negozio del centro città, iniziando a trafugare capi di abbigliamento.

L’intervento dei militari è stato richiesto tramite una segnalazione di furto in atto giunta alla Centrale Operativa. Una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Arcivescovado è giunta, quindi, sul posto bloccando la 28enne prima che questa riuscisse a darsi alla fuga. Sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso di capi di abbigliamento appena trafugati, per un valore complessivo di oltre 300 euro.

La refurtiva è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale mentre l’arrestata, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata ristretta all’interno delle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi, in attesa del rito direttissimo celebratosi nella tarda mattinata di ieri.

Al termine dell’udienza il Giudice ha convalidato l’arresto effettuato dai militari dell’Arma e disposto l’applicazione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per tre volte alla settimana, nei confronti della 28enne.

(10981)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.