Foto repertorio - Volante della Polizia

Messina. Passati al setaccio Santa Lucia sopra Contesse e Villaggio Aldisio: 2 arresti e 5 denunce

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ stata una settimana di controlli a tappeto da parte della Polizia di Stato a Messina. Sotto i riflettori delle forze dell’Ordine sono finiti soprattutto Santa Lucia sopra Contesse e Villaggio Aldisio. Ben 98 le pattuglie impiegate, 550 persone controllate e 3500 veicoli monitorati. I poliziotti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale”, impegnati nell’attività straordinaria Quartieri sicuri, hanno sottoposto a controllo 100 soggetti destinatari, a vario titolo, di provvedimenti restrittivi della libertà personale e proceduto ad effettuare 5 perquisizioni.

Sono stati, inoltre, 20 i verbali elevati per violazione del codice della strada, 4 i veicoli sequestrati e 5 quelli oggetto di furto rinvenuti. Due le persone arrestate per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. I due sono stati sorpresi insieme per strada a consumare marijuana.

Denunciate inoltre 5 persone: due per furto in abitazione, una per abbandono di animali, un’altra per guida senza patente ed infine una per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Emesso anche un Daspo Urbano a carico di un messinese sorpreso più volte ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore in piazza Maurolico. L’uomo non potrà accedere all’area interessata per la durata di mesi 6.

(820)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.