sequestro droga autolavaggio messina

Messina. Nasconde 3kg di marijuana in un autolavaggio del centro: arrestato 60enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nuovo arresto per droga a Messina: la Polizia di Stato ha beccato un 60enne messinese in possesso di 3kg di “marijuana”. L’uomo aveva nascosto il tutto in uno zaino che teneva all’interno di un autolavaggio del centro città. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il report della Questura.

Nella serata di ieri, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio, la Squadra Mobile della Questura di Messina ha tratto in arresto un messinese di 60 anni già gravato da pregiudizi di polizia. Il reato contestato è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, è stato trovato in possesso di 3 kg circa di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, rinvenuta e sequestrata a seguito di perquisizione presso un autolavaggio del centro cittadino gestito dall’uomo. In particolare, la droga era occultata all’interno di uno zaino ritrovato in un locale adibito a ripostiglio, suddivisa in tre involucri termosaldati in cellophane.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato pertanto associato presso la locale casa circondariale.

FONTE: Questura di Messina

(595)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.