foto notturna della polizia di messina

Messina. Multati tre locali per il mancato rispetto delle norme anti-covid

Pubblicato il alle

1' min di lettura

foto notturna della polizia di messinaAsporto oltre l’orario consentito e apertura domenicale: sono queste le violazioni contestate a Messina, a due locali di piazza Duomo e uno di Tremestieri, durante i controlli anti-covid della Polizia di Stato, supportata dalla Sezione Annona della Municipale.

Proseguono i controlli delle Forze dell’Ordine in città e provincia per garantire sicurezza e rispetto delle norme di contrasto alla diffusione del virus Covid 19.

Tre le attività commerciali sanzionate: due a Piazza Duomo, una in località Tremestieri. Le prime effettuavano attività di asporto di cibo e bevande oltre l’orario consentito. In entrambi i casi i titolari hanno asserito di non conoscere le disposizioni in atto. La terza apriva al pubblico nella giornata di domenica.

Con l’ausilio di personale dei Vigili Urbani, Sezione Annona, si procedeva pertanto a sanzionare gli esercizi commerciali. Sanzionati altresì otto giovani sorpresi nottetempo in via Comunale Camaro S.Paolo, in violazione all’attuale normativa.

FONTE: Questura di Messina

(424)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.