Messina. Incendio sulla Panoramica: fiamme nelle ex cave di sabbia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Erano circa le 14 quando un incendio è divampato delle ex cave di sabbia, in zona Panoramica. Un’intensa nube di fumo si è sollevata dal luogo delle fiamme e si è resa visibile fino al mare. Immediato l’intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme e spegnere l’incendio.

Ancora da accertare le cause del rogo. Secondo le prime indiscrezioni, però, sembrerebbe esclusa l’ipotesi dell’incendio doloso.

 

(681)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Un altro segno evidente della necessità di curare maggiormente un’area come quella della Nuova Panoramica dello Stretto. La necessità, in altre parole, di progettare, pianificare ed eseguire , nei tempi e nei modi dovuti e nella piena legalità, e sopratutto nell’ottica del “lavoro che crea altro lavoro (ed occupazione)”, regolari ed accurati interventi per restituire alla collettività l’originario aspetto della strada in questione e permetterne un’ottimale fruizione in piena sicurezza. Si pensi ad esempio al suo tratto iniziale, quello che passa accanto a Villa Borsurgi. Non se ne capisce la ragione, ma un camminamento panoramicissimo, esistente tutt’oggi, da allora, risulta chiuso da pesanti cancellate in ferro. PERCHE’ ??? CUI BONO ?

error: Contenuto protetto.