Messina. Incendio in una villetta all’Annunziata – FOTO

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Un grave incendio si è divampato intorno alle ore 12 di oggi in una villetta a due piani all’Annunziata, in contrada Conca d’Oro. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti con una squadra di cinque unità con APS (Autopompaserbatoio) e Modulo Antincendio dal vicino Distaccamento Nord, e un ABP (Autobotteserbatoio) con due unità, un’Autoscala con due unità e il Funzionario di servizio dalla sede centrale.

Dopo essersi accertati che all’interno dell’abitazione non ci fosse nessuno, i Vigili del Fuoco hanno localizzato le fiamme in una stanza al primo piano. L’incendio è stato inizialmente circoscritto e poi spento.

Si è provveduto poi anche al raffreddamento delle parti interessate dalle fiamme ed allo smassamento delle masserizie per evitare nuovi inneschi e alla messa in sicurezza dei luoghi. L’abitazione è stata interdetta all’utilizzo, perchè una parte delle camere risulta annerita dal denso fumo prodotto dalla combustione.

L’unica persona che si trovava in casa al momento dell’incendio è riuscita ad allontanarsi dall’abitazione prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. Nella fuga, però, si è provocata ustioni ai piedi scalzi, passando sopra una tettoia in tegole esposte al sole.

+1

(734)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.