Messina, incendio a Puntale Arena: l’intervento dei Vigili del Fuoco – FOTO

incendio puntale arena a Messina, intervento dei vigili del fuocoAttimi di paura per gli abitanti di Puntale Arena, a Messina, a causa di un incendio divampato nella tarda mattinata di ieri, domenica 20 giugno. Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco con diversi mezzi e due autobotti.

È successo tutto intorno alle 14.00 di ieri: i pompieri sono intervenuti nella zona tra Contrada Scoppo e Puntale Arena, nei pressi del Torrente Boccetta. Si è trattato, scrivono dal Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Messina, di un incendio di interfaccia (divampato vicino a case, edifici o luoghi frequentati da persone, ndr), che ha fatto preoccupare non poco i residenti della zona.

incendio puntale arena a Messina, intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono intervenute diverse squadre, coordinate dal funzionario di guardia e dal capoturno provinciale, con diversi mezzi e due autobotti, sia dalla centrale che dal distaccamento Nord. Le fiamme sono state domate e l’intera zona interessata dall’incendio è stata messa in sicurezza, ripristinando la situazione.

incendio puntale arena a Messina, intervento dei vigili del fuoco

(137)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *