Messina. Droga in una baracca del rione Taormina: arrestata giovane coppia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. I Carabinieri della Stazione Messina Gazzi hanno arrestato un giovane coppia, V. P. 25enne e L. M. 22enne, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante le attività di contrasto allo spaccio di droga, i militari hanno notato movimenti sospetti intorno alla baracca del rione Taormina, occupata dalla coppia.

I militari hanno fermato e controllato V.P. in strada trovandolo in possesso di circa 7 grammi di marijuana. Immediatamente hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione del giovane, all’interno della quale vi era la convivente. In casa o Carabinieri hanno rinvenuto un ingente quantitativo di droga.

Numerose confezioni in cellophane e carta stagnola, contenenti complessivamente ben 512 gr. di eroina brown sugar, 116 gr. di cocaina, 51 gr. di marijuana e 27 gr. di hashish. I miliari, inoltre, hanno trovato in casa due bilancini di precisione, materiale atto al confezionamento ed una somma in contanti ritenuta provento dell’attività illecita.

I due giovani, dopo le formalità di rito  sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti presso la casa circondariale Messina Gazzi.

(485)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.