Messina. Brutto incidente sul Viale della Libertà: scontro fra tir e mini car

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Brutto incidente ieri sera in pieno centro a Messina. A scontrarsi, sul Viale della Libertà, all’altezza della Fiera, sono stati un tir ed una mini car che viaggiavano in direzione sud nord. L’incidente è avvenuto intorno alle 22:30, causando un rallentamento del traffico. Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, la mini car avrebbe tentato il sorpasso del mezzo pesante. Resasi conto di non poter riuscire a completare la manovra, ha tentato di far rientro in corsia, entrando in collisione con il tir. 

Per fortuna l’incidente non ha causato feriti ma solo tanta paura. Sul posto un’ambulanza del 118 e gli uomini della Polizia Municipale. A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

(5631)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ecco uno dei motivi per cui non devono esserci i cordoli a lato dei binari. Uno spazio maggiore consente il rientro senza rischio. Che sia così lo dimostrano le reti tranviarie del nord Italia e del nord Europa, che sono tutte senza protezione. Solo che quì ci hanno gabellato come tram una metroferrovia.

error: Contenuto protetto.