Messina. Bomba alle Poste di Via La Farina. Le foto dopo l’esplosione

Pattuglia di fronte alla posta di via La Farina, esplosione bomba poste messinaMessina. Cominciano ad emergere i primi dettagli di quanto accaduto nel tardo pomeriggio di oggi in via La Farina. Erano circa le 19:10 quando una bomba carta è esplosa davanti alla cassa continua dell’Ufficio Postale, all’incrocio con via Roma. All’interno vi erano ancora i dipendenti, rimasti attoniti. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia, sembrerebbe un tentativo di rapina.

A causa dell’esplosione, i vetri dell’Ufficio Postale si sono incrinati. Danni anche ad un’auto parcheggiata nei pressi. Per fortuna non si registrano feriti, né tra i dipendenti delle Poste né tra i passati. Sul posto i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia.

«Poteva essere una strage». Così hanno commentato quanto accaduto il segretario generale della Cisl Messina, Tonino Genovese e il segretario territoriale Slp Cisl, Filippo Arena. Richiesto anche un incontro urgente con il Prefetto di Messina ed il Questore.

 

(1353)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *