Messina. Beccato mentre abbandona rifiuti nel torrente Gazzi: denunciato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Gli uomini del reparto Ambientale della Polizia Municipale di Messina, guidata dal comandante vicario Commissario Giovanni Giardina, dopo un’intensa attività d’indagine sono riusciti a risalire al responsabile dell’abbandono dei rifiuti. Un uomo, utilizzando il mezzo della ditta presso la quale lavora, ha liberato un appartamento da mobili e suppellettili, scaricandoli alla foce del torrente Gazzi.

L’ispettore Giacomo Visalli, che ha seguito l’indagine che hanno permesso di individuare il veicolo ed il suo conducente, si dice sconcertato poiché dal video, girato da un libero cittadino a distanza, si nota la presenza di un altra persona passeggiare con il cane, con assoluta indifferenza, nelle immediate vicinanze del veicolo.

Per l’illecita condotta il responsabile è stato deferito all’autorità giudiziaria, mentre sia l’area che l’autocarro sono stato sottoposti a sequestro giudiziario. L’uomo dovrà rispondere di trasporto ed abbandono di rifiuti speciali pericolosi art. 256 D.Lgs 152/06 e di ostruzione al regolare deflusso delle acque D.R. 523/04.

 

(313)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.