Messina, beccato con marijuana e cocaina: arrestato 24enne per droga

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La Polizia di Stato ha arrestato un 24enne di Messina ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga. Il giovane è infatti stato trovato in possesso di un derivato della cocaina, di 45 grammi di marijuana, 1.210 euro in contanti e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 settembre, i poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato C.A. messinese di 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, durante un controllo su strada, è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente risultata al successivo esame narcotest un derivato della cocaina del peso complessivo di 10 grammi. La successiva perquisizione, presso l’abitazione dello stesso, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 45 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento nonché la somma di 1.210 euro, ritenuta provento di attività illecita.

Il ventiquattrenne è stato, pertanto, arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto ai domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

FONTE: Questura di Messina

 

(451)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.