Foto dei carabinieri con la sostanza stupefacente sequestrata a messina

Messina. Avevano in casa oltre un chilo di marijuana: arrestata una coppia

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Messina. In manette una coppia di 21enni, nascondevano in casa oltre 1kg di marijuana “protetta” da un cane grossa taglia. 

Nell’esecuzione della normale attività di verifica del territorio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina sono risaliti ad una coppia di 21enni, disoccupati, residenti sul viale Giostra, in possesso di un chilogrammo di marijuana nascosta abilmente in un giardinetto antistante la loro abitazione.

In particolare, i Carabinieri sono stati insospettiti dal fatto che la presenza di un “molosso”, ovvero un cane “CORSO” di grossa taglia, legato con una catena di 10 metri che, alla vista dei militari, ha cercato di scoraggiarli ad effettuare la perquisizione domiciliare, poi rivelatasi fruttuosa.

Foto della marijuana sequestrata dai carabinieriUna volta allontanato con calma l’animale, infatti, i Carabinieri hanno potuto aprire la porta del sottoscala retrostante la cuccia del cane rinvenendo, abilmente occultati, 2 involucri di cellophane contenenti complessivamente 1 kg e 20 grammi circa di marijuana, immediatamente sottoposta a sequestro.

In manette V.G. e la compagna B.G. con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Dopo aver espletato le formalità di rito in Caserma, i due sono stati condotti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, avvenuto nella giornata di oggi, al termine del quale, l’A.G., dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la traduzione dei due giovani presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

(504)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.