Foto di notte, auto della polizia

Messina. Beccato mentre rubava 800kg di metallo al CAS. Arrestato pregiudicato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. La Polizia Stradale ha arrestato un pregiudicato beccato a rubare materiale ferroso da un’area del CAS (Consorzio Autostrade Siciliane), l’uomo ha provato a darsi alla fuga ma è stato raggiunto e fermato dai poliziotti.

Erano da poco passate le 22 di ieri, 8 luglio, quando gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale A20 Messina hanno trovato il 33enne Antonino Di Bella, pregiudicato messinese, intento a caricare su un furgone il materiale appena rubato in un’area del CAS nei pressi dello svincolo autostradale di Gazzi.

L’uomo aveva già asportato 20 piantane e 20 barre contenitive in metallo da tre metri ciascuna per un peso complessivo di circa 800kg. Quando si è visto colto in flagrante dalla Polizia, il pregiudicato, ha provato a far perdere le proprie tracce ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e arrestato.

A seguito di una breve perquisizione gli agenti hanno individuato e sequestrato una cesoia professionale da 50 centimetri e un piede di porco da 40. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.

 

(504)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.