foto di un'auto della polizia

Messina. Arrestato rapinatore trentenne: ha aggredito un anziano e diverse donne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È stato arrestato dalla Polizia di Messina un rapinatore responsabile di aggressioni contro innocenti, si tratta del trentenne Louro Schlup Josè Alejandro nato in Svizzera.

Una violenza gratuita e ingiustificata quella commessa ai danni di un povero uomo, vittima di un pugno costatogli la tumefazione dello zigomo, così come quella commessa nei confronti di una donna, incontrata poco dopo, verso la quale ha scagliato pugni e calci. L’uomo ha continuato ancora la sua escalation di violenza brandendo un bottiglia di birra e aggredendo due ragazze per derubarle, stesso procedimento attuato nei confronti di altre due giovani minacciate di morte.

L’uomo è stato fermato ieri dalle volanti della Questura di Messina, che hanno prontamente iniziato le ricerche mettendo a setaccio la città dopo aver rassicurato le vittime.

Il trentenne è stato bloccato in prossimità della villetta Largo dei Marinai Russi con addosso i pochi spiccioli rubati alle vittime. L’uomo si trova attualmente presso il carcere di Gazzi in attesa di giudizio.

(327)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.