Messina. Arrestati giovanissimi per il furto di una fiat panda

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Arrestati dai Carabinieri di Messina due giovani accusati del furto una fiat panda. La vicenda è avvenuta in piena notte, quando un 19enne e un 17enne del quartiere di Giostra hanno deciso di rubare una macchina parcheggiata. I due giovani sono riusciti a mettere la vettura in moto grazie a uno spadino ma, proprio in quel momento, una pattuglia dei Carabinieri è passata notandoli.

I due soggetti si sono messi immediatamente in fuga a bordo del veicolo, cercando di sfuggire alle forze dell’ordine. Vano il tentativo messo in atto dai due per seminare la pattuglia. I giovani sono stati bloccati dai carabinieri che li hanno prontamente arrestati. Entrambi sono stati accompagnati in caserma e dichiarati in arresto per furto aggravato in concorso: il 17enne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza per minori, il 19enne è stato processato con rito direttissimo nella stessa mattinata.

È stato disposta la misura dell’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria nei confronti del maggiorenne arrestato.

(566)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.