foto notturna della polizia di messina

Messina. Aggredisce la moglie in strada con calci, pugni e schiaffi: 46enne ai domiciliari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Le indagini sono iniziate qualche settimana fa. Un poliziotto libero dal servizio ha beccato un 46enne che stava aggredendo in strada, a Messina, la moglie dandole calci, pugni e schiaffi. Immediato l’intervento dell’agente che ha bloccato l’uomo e allertato la sala operativa. Da lì, l’attività investigativa della Polizia di Stato ha portato a galla anni di vessazioni fisiche e morali.

I poliziotti delle Volanti della Questura di Messina hanno eseguito ieri la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un quarantaseienne messinese resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Vittima la moglie costretta a subire vessazioni fisiche e morali protrattesi negli anni e mai denunciate.

Le indagini, coordinate dall’Autorità Giudiziaria, hanno avuto origine da un episodio verificatosi alcune settimane fa quando, a seguito di un diverbio, l’uomo ha aggredito la donna in strada con calci, pugni e schiaffi. Ad intervenire, un poliziotto libero dal servizio, che ha bloccato l’uomo e dato l’allarme in sala operativa. Il quarantaseienne ha comunque opposto resistenza inveendo contro il poliziotto e colpendolo alla spalla. Si è poi rifiutato di fornire le proprie generalità.

I successivi accertamenti hanno confermato la gravità della condotta dell’uomo e portato all’emissione della misura cautelare a suo carico.

FONTE: Questura di Messina

(1194)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.