foto della volante della Poliza

Messina. Aggredisce coppia di amici per gelosia: arrestato 27enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Arrestato nella giornata di ieri dalla Polizia di Stato di Messina Giuseppe Morabito: aggrediva violentemente una coppia di amici per motivi di gelosia.

Ieri i poliziotti delle Volanti sono intervenuti, su segnalazione, in zona Tremestieri. A richiederlo una donna che riferisce di essere stata aggredita, a bordo dell’autobus sul quale sta viaggiando in compagnia di un amico, dall’ex compagno per motivi di gelosia.

Il mezzo è fermo quando gli operatori lo raggiungono e l’aggressore è poco distante in evidente stato di agitazione. La coppia racconta di essere stata minacciata, anche di morte, con un coltello a serramanico, insultata e l’uomo, addirittura, di essere stato picchiato. A confermare l’accaduto l’autista del bus.

I poliziotti procedono all’identificazione ed alla perquisizione dell’aggressore che in tutta risposta con violenza vi si scaglia contro. Riescono ad immobilizzarlo mentre continua a divincolarsi ed a sbraitare contro le sue vittime.

Gravato da numerosi precedenti anche per reati contro la persona, Morabito Giuseppe, messinese di 27 anni, tratto in attesto per i fatti di cui sopra, verrà giudicato nella mattinata odierna con rito per direttissima così come disposto dall’A.G prontamente informata.

Fonte: Questura di Messina

(762)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.