Maxirissa al centro commerciale di Tremestieri. Ferito un addetto alla sicurezza

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un uomo ferito, un altro fermato.  E’ questo il bilancio della maxirissa divampata stamani al centro commerciale di Tremestieri. Una rissa che ha coinvolto numerose persone e reso necessario  l’intervento degli agenti della sezione Volanti. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi.

Un addetto al sicurezza, impegnato nel servizio al primo piano della imponente  struttura commerciale,  ha cercato di allontanare un cliente dall’area che presidiava.  Il visitatore, 23 anni, appariva in evidente stato di alterazione psichica.  Non si aspettava la reazione dell’altro, che gli si è scagliato contro colpendolo con calci e pugni. Immediata la rissa. Una colluttazione vera e propria che ha coinvolto anche altre persone presenti, intervenute per sedare gli animi e, infine, acciaccate pure loro.  L’arrivo dei poliziotti ha interrotto il tutto.

Un’ambulanza ha portato via l’unico ferito: l’addetto alla sicurezza, contuso,  aveva anche una ferita alla mano provocata da una lama, la prognosi è di 10 giorni.  L’aggressore è stato portato via dagli agenti e gli accertamenti effettuati subito dopo hanno evidenziato problemi psichici rilevanti che hanno reso necessario TSO.

(3851)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.