vigili-del-fuoco3

Maltempo. Da Palazzo Palano crolla un cornicione e cadono alberi a villa Dante e sulla S.S.113

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Tragedia sfiorata oggi pomeriggio a Provinciale. Erano da poco passate le 16, quando un   cornicione di notevoli dimensioni è crollato dall’ultimo piano del Palazzo Palano, fortunatamente non colpendo alcun passante. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che grazie all’autoscala hanno potuto procedere alla messa in sicurezza della struttura, ma è solo un caso se il materiale caduto non abbia colpito dei passanti.

Il maltempo di oggi però continua a seminare danni in giro per la città, gli stessi Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale sono dovuti intervenire più volte per via di segnalazioni di crolli di pali e  cartelloni pubblicitari.  Emblematico quanto accaduto questa mattina a Contesse, dove le forti raffiche di vento hanno provocato il crollo di un grosso palo della luce finito addosso ad una Smart parcheggiata nelle vicinanze.

Raffiche di vento che hanno provocato il cedimento di numerosi rami e alberi in giro per la città, gli interventi più importanti sono stati nei pressi di Villa Dante e sulla Strada Statale 113, anche in quest’ultimo caso sono intervenuti l’Anas e i Vigili del Fuoco.

(1646)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.