I Carabinieri di Letojanni hanno arrestato Salvatore Caltabiano, 25 anni, residente a Letojanni , già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato sorpreso nell’atto di recuperare un pacchetto di sigarette contenente 9 dosi di cocaina, presumibilmente già pronte per lo spaccio.
I militari dell’Arma tenevano sott’occhio i movimenti del ragazzo e nella circostanza che ha portato all’arresto hanno notato Caltabiano mentre saliva a bordo di una vettura di sua proprietà guidata però da un altro, un cittadino di Letojanni. A bordo dell’auto si trovava anche un terzo passeggero. I tre si sono spostati in una zona isolata della strada provinciale e, a un certo punto, il 25enne, sceso dalla vettura per una brevissima sosta, ha recuperato qualcosa in un anfratto, poi, nuovamente salito sull’auto, si è allontanato con i suoi compagni. I Carabinieri, insospettiti, hanno bloccato la vettura e sottoposto a controllo gli occupanti.
Durante la perquisizione personale e veicolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto il pacchetto di sigarette con dentro le dosi di cocaina. Finito in manette, Caltabiano è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
(50)