Le insidie di una domenica di neve sui colli Sarrizzo: automobilista in panne “fratturato” e auto bloccate dalla “bianca coltre”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

neve-sui.colliIeri, domenica, freddo e neve sulle alture hanno spinto molti messinesi a fare la solita “gita” sui colli Sarrizzo, in cerca della “bianca coltre” che, stavolta, non ha coperto le strade cittadine. Per i messinesi, si sa, rimane uno spettacolo da non perdere, la neve in città. Ma la “gita bianca” di ieri è stata diversa dalle solite, per molti. Per qualcuno pessima. A parte le difficoltà di transito per gli automobilisti sprovvisti di catene, infatti, ed erano in molti ad essere rimasti “impantanati” sulla neve, per un un giovane è stato necessario l’intervento di vigili del fuoco e ambulanza.
Un guasto alla sua auto, sui colli, lo ha costretto a scendere dalla vettura per controllare il motore, ha perso l’equilibrio, è scivolato giù per qualche metro e si è fratturato tibia e perone. Gli amici hanno chiesto soccorso ai vigili del fuoco. La sua gita si è conclusa in ospedale, dove è stato trasportato in ambulanza.

(139)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.