Foto della droga sequestrata a Silvio Stracuzzi

Lancia droga dalla finestra nel tentativo di sbarazzarsene: arrestato 36enne messinese

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Inutile il tentativo di Silvio Stracuzzi di liberarsi di un bilancino di precisione e alcune dosi di sostanza stupefacente: il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per possesso di droga ieri pomeriggio dalla Squadra Mobile della Questura di Messina.

L’uomo, già agli arresti domiciliari, ha temporeggiato prima di aprire la porta della propria abitazione alla polizia, per sbarazzarsi della droga prima della perquisizione. Ha lanciato, infatti, sia il bilancino di precisione che 5 involucri in carta stagnola contenenti della sostanza stupefacente, ritrovati nel cortile dell’abitazione in corrispondenza della finestra di una delle stanze. Sottoposta ad analisi la sostanza è risultata essere marijuana.

Stracuzzi SilvioOccultata da calcinacci, sempre nello stesso cortile dell’appartamento di Stracuzzi, è stata trovata una busta di cellophane contenente 210 grammi della stessa sostanza.

I poliziotti hanno, quindi, perquisito l’uomo trovando altri 9 involucri termosaldati con all’interno una sostanza derivata dalla cocaina. Stracuzzi è stato arrestato ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e portato al carcere di Gazzi.

(420)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.