Isole Eolie, ritrovati 42kg di cocaina in un borsone sulla scogliera di Vulcanello

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un borsone contenente 32 panetti di cocaina, del peso complessivo di 42kg: questo quanto rinvenuto dai Carabinieri sulla scogliera di Vulcanello, a Vulcano, nelle Isole Eolie. Il report.  

I militari della Compagnia Carabinieri di Milazzo, che da giorni hanno intensificato i controlli in previsione delle Festività Pasquali alle Isole Eolie, hanno rinvenuto un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di perlustrazione, i Carabinieri della Stazione di Vulcano hanno notato, su una scogliera nella zona di Vulcanello, un borsone all’apparenza sospetto. Le immediate verifiche condotte dai militari dell’Arma hanno consentito di accertare che all’interno del borsone erano contenuti diversi panetti di sostanze e recuperato il carico, i successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il borsone conteneva sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 32 panetti, del peso complessivo di quasi 42kg.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per le analisi tecniche e di laboratorio.

Fonte: Legione Carabinieri Sicilia – Comando Provinciale di Messina

(267)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.