Intrattiene rapporti sui social nonostante i domiciliari: in carcere 34enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuava a intrattenere rapporti sui social network ed è stato sorpreso più volte in compagnia di persone non conviventi nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari. Un 34enne della provincia di Messina è stato condotto in carcere dalla Polizia di Stato a seguito della ripetuta violazione degli arresti domiciliari.

Eseguita dai poliziotti del commissariato di Barcellona Pozzo di Gotto la custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di quel centro a carico di un 34enne.

Pluripregiudicato e già sottoposto al regime della sorveglianza speciale, lo scorso marzo ne aveva palesemente violato gli obblighi ed era stato arrestato.

Sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, in aprile è stato ripetutamente sorpreso dai poliziotti del locale commissariato ad intrattenere rapporti sui social network, ad avere contatti, prima telefonici e poi in presenza, con persone diverse da quelle conviventi, peraltro con precedenti di polizia e a portarsi al di fuori del luogo degli arresti.

Scattato pertanto l’aggravamento della misura cautelare a suo carico con il trasferimento presso la casa circondariale di Barcellona P.G.

FONTE: Questura di Messina

(302)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.