papardo

Intervento chirurgico al Papardo per Guido. Alle 15 di martedì a Milazzo i funerali di Salmeri

Pubblicato il alle

2' min di lettura

papardoAl dolore ed all’angoscia per l’inaccettabile morte di Marco Salmeri si aggiunge anche l’apprensione per le condizioni dei compagni di squadra Giuseppe Guido e Michele Alizzi, protagonisti loro malgrado del drammatico incidente che ha sconvolto l’intero comprensorio messinese ed in particolare i centri di Milazzo, del quale il 22enne deceduto era originario, e di Gliaca di Piraino, dal momento che i tre hanno indossato fino a pochi minuti prima dell’incidente la maglia del Due Torri.

Guido è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva del Papardo, dove nel pomeriggio si è reso necessario un intervento chirurgico. L’operazione sembra tecnicamente riuscita, ma i sanitari non hanno potuto scogliere le riserve sull’epilogo futuro della riabilitazione, necessaria soprattutto per la piena funzionalità di alcuni arti. Nel reparto di terapia intensiva inevitabile l’andirivieni di numerosi sportivi, che hanno cercato di sincerarsi sulle condizioni del 32enne, trasmettendo anche un po’ di fiducia e conforto a parenti ed amici.

Nella giornata di martedì anche Alizzi dovrà subire un intervento chirurgico al braccio. A pesare la presenza di una frattura, forse dovuta proprio al fatto che l’ex attaccante dell’ACR Messina era alla guida del mezzo che è sbandato, sfondando le barriere di protezione del viadotto Montagnareale.

E sempre martedì, a partire dalle ore 15, presso il Duomo di Milazzo, si svolgeranno i funerali dello sfortunatissimo Salmeri. L’autorizzazione del Magistrato, chiamato ad attendere la relazione della Polizia Stradale, è arrivata in tempi brevi. Annunciata una grande partecipazione. 

(88)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.