Incidente via Garibaldi. C’era una gara in corso? I Vigili dovranno stabilirlo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ risultato positivo all’alcol test il 32enne che sabato notte era alla guida dell’Audi TT scontratasi a forte velocità con la Fiat Panda guidata dalla 23enne Lorena Mangano. Il giovane, secondo le ultime indiscrezioni sottufficiale della Guardia di Finanza, aveva dunque bevuto prima di mettersi alla guida ed iniziare quella folle corsa lungo la via Garibaldi.

Il violento impatto tra l’auto sportiva e l’utilitaria è avvenuto all’altezza dell’incrocio con il Torrente Trapani, per un semaforo non rispettato. Ad avere la peggio la giovane Lorena, estratta dalle lamiere contorte dai Vigili del Fuoco e subito trasportata al Policlinico.

Intanto, la sezione Infortunistica della Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Da chiarire il ruolo di una Fiat 500 Abarth,  vista transitare proprio nel momento dell’impatto. Quest’ultima, a detta di numerosi testimoni, sarebbe stata impegnata in una gara improvvisata con l’Audi. Ma tutto rimane da stabilire, fin qui solo voci. Della Fiat nessuna traccia dopo il terribile scontro.

Le condizioni della 23enne, residente a Capo D’Orlando, restano molto gravi. La ragazza è attualmente ricoverata in coma farmacologico nel reparto di Rianimazione del Policlinico.

 

(4186)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.