Incendio in un’area di servizio: a fuoco un rimorchio contenente casse di birra

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Incendio in un’area di servizio dell’autostrada A20 Messina-Palermo: i Vigili del Fuoco sono intervenuti stanotte per spegnere un rogo che ha interessato un rimorchio contenente casse di birra. Dopo aver bonificato e messo in sicurezza l’area coinvolta gli operatori sono rientrati nelle rispettive sedi.

L’incendio è avvenuto nella nottata di oggi, mercoledì 17 marzo, intorno alle 2.50., all’interno dell’area di servizio Agip del tratto autostradale Messina Palermo, nei pressi del casello di Villafranca Tirrena (Me), esattamente in località Divieto.

Le squadre provenienti dal Distaccamento di Villafranca Tirrena e dal presidio CAS (consorzio autostrade siciliane) del Boccetta hanno estinto il rogo usando del liquido schiumogeno. I mezzi intervenuti sono stati Autopompa serbatoio, pick-up con modulo antincendio e dalla sede centrale è partita l’autobotte pompa come supporto idrico in aggiunta. Dopo aver bonificato e messo in sicurezza l’area coinvolta i Vigili del fuoco sono rientrati nelle rispettive sedi.

 

(574)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.