incendio abitazione a barcellona pozzo di gotto in provincia di messina

Incendio in una vecchia abitazione nel messinese: l’intervento dei Vigili del Fuoco – FOTO

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Intervento dei Vigili del Fuoco ieri in provincia di Messina: gli operatori sono intervenuti per spegnere un incendio divampato in una vecchia abitazione di Barcellona Pozzo di Gotto. Le operazioni sono durate circa 2 ore e mezzo. In conseguenza del rogo, tutta la zona è rimasta senza luce.

È successo ieri, martedì 9 giugno, intorno alle 17.00. L’incendio si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all’interno di una vecchia casa disabitata, versante in pessime condizioni, di via Garibaldi, a Barcellona Pozzo di Gotto. Le fiamme hanno interessato il piano terra, la scala che porta al primo piano, per poi coinvolgere una porzione del tetto provocandone il crollo.

Per domare l’incendio è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco proveniente dal vicino Distaccamento di Milazzo, con Autopompa serbatoio e pick-up con modulo attrezzato. Dalla sede centrale sono state fatte arrivare autobotte e autoscala in supporto agli operatori. Le operazioni, come si anticipava, sono andate avanti per circa 2 ore e mezzo. Dopo aver bonificato tutto lo stabile lo si è dichiarato inagibile.

incendio abitazione a barcellona pozzo di gotto in provincia di messina

Sul posto anche Polizia Municipale e Carabinieri. Necessario l’intervento dei tecnici dell’Enel per ripristinare la corrente, dato che tutta la zona era rimasta senza luce.

incendio abitazione a barcellona pozzo di gotto in provincia di messina

(307)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.