incendio appartamento di briga marina

Incendio in un appartamento a Messina: soccorsi due anziani. L’intervento dei Vigili del Fuoco

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Intervento dei Vigili del Fuoco di Messina, oggi, giovedì 12 ottobre, per un incendio in un appartamento di Briga Marina. Accertato lo scoppio di una bombola di gpl. All’interno dell’abitazione, due persone anziane, soccorse prima dell’arrivo degli operatori.

È successo nella tarda mattinata di oggi: i Vigili del Fuoco del Comando di Messina sono impegnati all’incirca dalle ore 12.20 di oggi, giovedì 12 ottobre, nelle operazioni di spegnimento di un incendio divampato in un appartamento di Briga Marina, nella zona Sud della città dello Stretto. Nel corso delle operazioni, il personale intervenuto ha accertato lo scoppio di una bombola GPL. Sul posto è stata inviata dalla sede centrale una squadra con Aps (auto pompa serbatoio), un autobotte, una autoscala, il carro autorespiratori e il Funzionario di servizio.

A seguito dell’incendio e dello scoppio della bombola, due anziani che si trovavano all’interno dell’abitazione sono stati soccorsi prima dell’arrivo delle squadre dei Vigili del Fuoco. Le cause dell’accaduto sono ancora in corso di accertamento.

Articolo in aggiornamento.

(482)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.