incendio santa teresa di riva

Incendio a Santa Teresa di Riva: tre persone intossicate dal fumo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È successo ieri, lunedì 9 novembre: un incendio è divampato dalla cucina di un appartamento a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina. Sul posto per domare le fiamme, diverse squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Municipale e gli operatori del 118, cui sono state affidate tre persone intossicate dal fumo.

L’incendio è divampato nel pomeriggio di ieri da una cucina situata nel seminterrato di un edificio di 3 piani a Santa Teresa di Riva. Diverse squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dai Distaccamenti di Letojanni, Mojo-Alcantara e dalla sede centrale di Messina sono intervenute con APS (Autopompa serbatoio), autobotti ed autoscala per domare le fiamme. Una volta spento il rogo, le squadre dei Vigili del Fuoco hanno proceduto a bonificare e mettere in sicurezza l’area.

incendio santa teresa di riva incendio santa teresa di riva incendio santa teresa di riva incendio santa teresa di rivaTre persone sono state seguite dagli operatori del 118 perché intossicate dal fumo. Sul posto, anche il funzionario e il capo reparto dei Vigili del Fuoco per le valutazioni e il coordinamento.

(174)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.