volante dei carabinieri, fiancata

Ristretto in carcere, costringe un altro detenuto a subire atti sessuali: condannato 53enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

I fatti risalgono all’ottobre 2013: il 53enne era ristretto in carcere, quando ha costretto un altro detenuto a subire atti sessuali. Arrivata la condanna per violenza sessuale a 8 anni e 4 mesi di reclusione, l’uomo è stato quindi arrestato dai Carabinieri. Il report.

Nella serata di venerdì scorso, i Carabinieri della Stazione di Patti hanno arrestato un 53enne, già noto alle Forze dell’Ordine, in esecuzione dell’ordine per la carcerazione emesso nei suoi confronti dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, in quanto riconosciuto colpevole di violenza sessuale e condannato alla pena di anni 8 e mesi 4 di reclusione.

I militari dell’Arma, ricevuto il provvedimento restrittivo, nella stessa serata hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione. La condanna del 53enne scaturisce dalle condotte nell’ottobre 2013, allorquando, mentre era ristretto in carcere per altra causa, costrinse un detenuto a subire atti sessuali.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

FONTE: Legione Carabinieri “Sicilia” – Comando Provinciale di Messina

(343)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.