Il Primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina aggredito da un paziente

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Ennesimo episodio di aggressione ai danni di un medico in servizio. Questa volta la vittima è il Dott. Mauro Passalacqua, Primario del pronto soccorso dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina. Secondo una prima ricostruzione, il medico è stato aggredito stamattina da un paziente con disturbi psichiatrici.

Immediato l’arrivo a Taormina del Direttore Generale dell’A.S.P. di Messina Paolo La Paglia che ha commentato così il gravissimo gesto: «Ho trovato il Dottor Mauro Passalacqua molto amareggiato e provato, in attesa di completare tutti gli accertamenti sanitari del caso. A lui va la mia stima e vicinanza anche a nome di tutto il personale dell’ASP di Messina».

Sull’aggressione al Primario del pronto soccorso dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina stanno lavorando le Forze dell’Ordine ma La Paglia fa già sapere che «ci costituiremo parte civile in un eventuale procedimento a carico dell’autore di un gesto tanto più esecrabile in quanto compiuto su un operatore sanitario che faceva il suo dovere, e aveva appena detto all’interessato che lo avrebbe visitato a breve».

 

(732)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.