Ha un incidente mentre trasporta marijuana e cocaina in auto: arrestato 49enne

La Polizia di Stato ha arrestato un 49enne sorpreso con in auto mezzo chilo di marijuana e 23 grammi di cocaina. L’uomo, coinvolto in un incidente, all’arrivo della Stradale e del personale del 118 si è rifiutato di farsi portare in ospedale. Tale rifiuto e l’atteggiamento dell’uomo hanno fatto insospettire gli agenti, che hanno proceduto alla perquisizione del veicolo.

Trasportava mezzo chilo di marijuana e 23 grammi di cocaina a bordo di un’auto presa a noleggio. Auto con la quale ha avuto un incidente autonomo sulla A20 in zona Villafranca Tirrena sabato mattina, intorno alle 12.00. Ai poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale A20 di Messina è parsa eccessiva l’attenzione dell’uomo per l’auto, il netto rifiuto a farsi trasportare in ospedale da personale 118 e un evidente nervosismo.

La perquisizione del mezzo ha confermato i sospetti degli agenti e portato al rinvenimento della sostanza stupefacente, distribuita in cinque sacchetti.

C.F, 49 anni, con precedenti specifici, in atto sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, privo di patente perché revocata, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

FONTE: Questura di Messina

(515)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *