Guardia di Finanza arresta corriere. Portava 2 kg di hashish

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Due chilogrammi di hashish: questo è quanto trasportava un corriere intercettato dai  finanzieri del Gruppo di Messina, nell’ambito di una serie di servizi di controllo del territorio predisposti dal locale Comando Provinciale.

La sostanza illegale è stata trovata grazie al fiuto dei cani Ralos, Taghel e Bandito, in forza alle unità cinofile delle Fiamme Gialle di Messina.

L’uomo, D.D., 24 anni, di nazionalità tunisina, si trovava a bordo di un pulmann proveniente dalla Campania ed era diretto in un’altra provincia siciliana.

Il corriere è stato fermato nei pressi della Stazione centrale FF.SS. di Messina, durante una sosta del mezzo.

Alla vista dei militari e dei cani si era mostrato, in seguito ai controlli i militari hanno rinvenuto due involucri di cellophane, ben ricoperti con il nastro di imballaggio, nascosti in fondo ad una borsa a tracolla.

In ogni involucro erano contenuti dieci panetti da cento grammi ciascuno, per un peso complessivo di due chili circa.

Il trafficante, sorpreso in flagranza di reato, è stato condotto al carcere di Gazzi, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare sia l’eventuale coinvolgimento di altre persone nello spaccio che la provenienza della droga.

(218)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.