Sono accusati di furto aggravato i tre palermitani che ieri pomeriggio, hanno rubato all’interno del Parco Corolla di Milazzo articoli di profumeria del valore di 800 euro.
La banda di ladri, formata da un giovane e due donne, di cui una minorenne, non è passata inosservata all’interno del grande centro commerciale. I militari dell’Arma in servizio preventivo all’esterno della struttura, insospettiti dalla presenza di questi tre individui, sono tempestivamente intervenuti, smascherando e bloccando i malviventi.
La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari. A finire in manette sono stati: Giuseppa Cardinale, classe 1973, Cristian La Spisa, classe 1991 ed una diciassettenne, tutti nati e domiciliati a Palermo. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Cardile è stata condotta nella Casa Circondariale di Messina Gazzi, La Spisa presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto e il minore presso il Centro di Prima Accoglienza di Caltanissetta. Verranno giudicati per direttissima oggi pomeriggio.
(446)