volante dei carabinieri, fiancata

Furto al centro commerciale: beccata a rubare vestiti al “Parco Corolla” di Milazzo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È successo al “Parco Corolla”, centro commerciale di Milazzo, in provincia di Messina: una donna è stata colta in flagranza di reato a rubare capi d’abbigliamento da uno dei negozi della struttura. Ulteriori vestiti sono poi stati trovati nell’auto della donna, successivamente arrestata per furto aggravato. Il report. 

In particolare, nel pomeriggio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo, i militari della locale Sezione Radiomobile sono intervenuti presso il centro commerciale “Parco Corolla”, all’interno del punto venditaPiazza Italia” ed hanno individuato e bloccato una persona accertando che la stessa, dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio, al fine di eludere i controlli, si era impossessata di alcuni capi d’abbigliamento, del valore di 100 euro circa, trafugati poco prima dagli scaffali del negozio.

All’esito della perquisizione veicolare effettuata sull’autovettura in uso alla donna, i militari dell’Arma rinvenivano ulteriori capi d’abbigliamento, per un valore di circa 300 euro, che la donna aveva rubato poco prima in altri negozi del centro commerciale. Pertanto, la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e la donna è stata arrestata, in flagranza di reato, per furto aggravato.

FONTE: Legione Carabinieri Sicilia – Comando Provinciale di Messina

(327)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.