Fermato dai Carabinieri lancia la droga dal finestrino. Arrestato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Non riesce nel tentativo maldestro di disfarsi del sacchetto di droga e viene arrestato dai Carabinieri. E’ questo quanto accaduto la scorsa notte a Salvatore Russo, 28enne, a Mangalaviti.

Durante posto di controllo, i Carabinieri hanno intimato  l’alt all’autovettura guidata da Russo, ma il giovane ha proseguito per alcuni metri e si è fermato poco dopo.

A quel punto ha fatto retromarcia raggiungendo nuovamente i militari e ha dichiarato di non essersi fermato in tempo a causa del malfunzionamento dei freni.

I Carabinieri, tuttavia, non sono caduti nell’inganno. Russo, infatti, fermandosi poco più avanti, in una strada sicuramente poco illuminata, ha tentato di disfarsi di una busta lanciandola dal finestrino.

I militari dell’Arma hanno però assistito alla scena e hanno recuperato subito la busta lanciata dal finestrino, scoprendo, così, che si trattava di un sacchetto con circa 510 grammi di sostanza stupefacente, tipo marijuana.

A quel punto, i militari dell’Arma hanno arrestato Salvatore Russo, che si trova agli arresti domiciliari. La droga è stata posta sotto sequestro.

(402)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.