Foto auto dei Carabinieri

Evade dai domiciliari per festeggiare il suo compleanno: arrestato pluripregiudicato di Bordonaro

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Foto auto dei CarabinieriMessina. Era evaso per festeggiare il proprio compleanno a casa di amici. Carmelo Ritrovato è stato sorpreso fuori della propria abitazione, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

A beccarlo una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Bordonaro. L’uomo, pluripregiudicato catanese 57enne, era stato arrestato lo scorso giugno e stava espiando la pena di un anno di reclusione per un furto aggravato commesso nel settembre 2013.

L’uomo era stato sorpreso, al tempo, in Viale San Martino intento, con un carrello per la spesa, a trafugare cavi elettrici prelevandoli dai tombini posti sul marciapiede

Foto segnaletica di Carmelo RitrovatoOggi, quando i militari della Stazione di Bordonaro non lo hanno trovato presso la propria abitazione, hanno dato avvio ad una serrata attività di ricerca. L’uomo è stato poco dopo rintracciato a casa di alcuni amici. All’arrivo dei militati, si trovava davanti ad una tavola imbandita: aveva probabilmente deciso di festeggiare il proprio compleanno, incurante della pena detentiva da scontare ai domiciliari.

Carmelo Ritrovato è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato per evasione e, dopo le formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, che avrà luogo nella mattinata di oggi, sabato 2 settembre.

(638)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma lasciatelo stare…, stava festeggiando giusto e doveroso ma … a so casa era corretto. Mah ….mah !!!

error: Contenuto protetto.