Evade dagli arresti domiciliari: beccato 70enne in provincia di Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

È stato beccato in strada, sulla pubblica via, e arrestato in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari il 70enne T.C., ricercato dai Carabinieri che non lo avevano trovato all’interno della sua abitazione. Il Tribunale di Messina ha confermato la misura cautelare nei suoi confronti.

Lo scorso 11 ottobre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina (ME), hanno arrestato a Malvagna, in flagranza di reato, il 70enne T.C. ritenuto responsabile del reato di evasione, dal regime degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

I Carabinieri, durante un controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, non hanno trovato l’uomo all’interno della propria abitazione e, successivamente, lo hanno rintracciato sulla pubblica via ed arrestato in flagranza del reato di evasione.

Nella mattinata del 12 ottobre, l’uomo è stato tradotto dinnanzi al Giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri, confermando nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Fonte: Legione Carabinieri “Sicilia” – Comando Provinciale di Messina

(206)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.