Escono in balcone per fumare e vengono colpiti da proiettili. Ferimento a Villaggio Aldisio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si spara a Villaggio Aldisio. Fortunatamente non sono gravi le condizioni di Antonio Lombardo, 33 anni, e Francesco Orefici, 34 anni, due uomini, due amici, che ieri sera sono stati feriti a colpi di arma da fuoco, mentre si trovavano sul balcone di un’abitazione di Villaggio Aldisio, in via Arena Primo.

Erano le 23,30 circa quando i due, approfittando della calda serata estiva, hanno deciso di uscire in balcone per fumare una sigaretta. Qui entrambi sono stati raggiunti dai proiettili, che li hanno colpiti al collo e al petto. Immediatamente soccorsi e trasportati al Policlinico, i sanitari hanno riscontrato che sia Lombardo che Orefici non sono gravemente feriti.

Adesso tocca ai carabinieri stabilire la causa del ferimento; stabilire se chi ha sparato voleva uccidere o solo dare un avvertimento ( anche se la distanza e il buio non lasciano sperare nella seconda ipotesi), ma soprattutto occorrerà accertare se entrambi i due feriti erano obiettivo di chi ha sparato, o soltanto uno, e l’altro è rimasto coinvolto nella sparatoria.

(1028)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.