incidente barcellona pozzo di gotto

Due incidenti nella notte, diversi feriti. Vigili del Fuoco in azione nel messinese

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nella notte appena trascorsa i Vigili del Fuoco sono intervenuti per due incidenti, a Barcellona Pozzo di Gotto e a Terme Vigliatore. Uno dei feriti, estratto dall’auto dopo il sinistro, è stato portato in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina, in codice rosso.

Il primo incidente è avvenuto poco prima dell’1.00 di stanotte, in via Nazionale a Terme Vigliatore. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Milazzo del Comando Provinciale di Messina. La squadra ha operato per estrarre una persona incastrata all’interno della vettura, trasportata in elisoccorso all’ospedale Papardo, è in codice rosso.

Intorno alle 2.30, invece, si è verificato un secondo incidente autonomo, in zona Cicerata a Barcellona Pozzo di Gotto. Un’auto ha urtato un tubo del gas per poi concludere la sua corsa contro un auto in sosta. I feriti estratti sono stati affidati al personale medico presente sul posto e trasportati in ospedale. La squadra, prima di rientrare in sede, ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente e il tubo di media pressione, e ha bonificato tutta l’area interessata. I mezzi intervenuti sono stati autopompa serbatoio e pick-up con modulo attrezzato. Sul posto vi erano 4 ambulanze e la Guardia di Finanza.

incidente barcellona pozzo di gotto

(1755)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.