REXHVELAJ Ardit

Due arresti per spaccio. Nascondevano la droga in una tasca “segreta” del giubbotto

Pubblicato il alle

1' min di lettura

REXHVELAJ ArditABOUEL ELA  Mohamed HassanSono Ardit Rexhvelaj, 23enne albanese, residente a Pace Del Mela, e Abouel Ela Mohamed Hassan El Sayed, 31enne egiziano, domiciliato a San Pier Niceto, i due uomini arrestati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari delle stazioni di Rometta, San Pier Niceto, Fondachello Valdina e Roccavaldina hanno fermato, sulla Statale 113, la Fiat Panda sulla quale viaggiavano i due giovani operai.

A seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti due panetti avvolti da pellicola trasparente, del peso ciascuno di 100 grammi, contenenti  hashish.

I panetti erano occultati in una tasca appositamente ricavata nel giubbotto del 31enne egiziano. I militari hanno anche trovato, all’interno del mezzo,  circa 1 grammo di cocaina e un bilancino di precisione.

Secondo gli inquirenti, i due giovani stranieri, come grossisti, acquistavano lo stupefacente a Catania e lo distribuivano a piccoli spacciatori della fascia tirrenica che poi la vendevano al dettaglio.

I due si trovano ora nel carcere di Gazzi.

(302)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.