Foto dell'auto dei carabinieri vista di lato

Donna delle pulizie ruba 10 mila euro all’ufficio postale. Arrestata 37enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Donna delle pulizie ruba 10 mila euro all’ufficio postale.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Santa Domenica Vittoria, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Floresta, hanno arresto un donna 37enne di Taormina. Per lei l’accusa è di furto aggravato.

La donna, impegnata nelle pulizie all’interno dell’ufficio postale di Santa Domenica Vittoria, durante l’orario di chiusura al pubblico, si è impossessata di un plico sigillato contenente 10 mila euro in contanti. Approfittando della temporanea assenza del personale, ha avuto tutto il tempo di nasconderlo sotto uno scaffale, con l’intento di portarlo successivamente all’esterno dell’ufficio insieme a sacchi di immondizia.

Il direttore dell’ufficio però, resosi conto dell’ammanco, ha richiesto il tempestivo intervento dei Carabinieri.

Giunti sul posto ed effettuate le opportune indagini, i militari dell’Arma hanno identificato l’autrice del reato, arrestandola per furto aggravato.

La donna, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito è stata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo, che ha sottoposto la 37enne alla misura cautelare dell’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria.

(863)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Pensa te, per arrivare…a ciò!!!
    Piuttosto… aiutarla !!!

error: Contenuto protetto.