Foto dell'auto della Polizia

Derubato dopo essere stato sedotto: arrestate due donne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messina. Profusioni d’affetto e parole dolci sono bastate a due giovani rumene di 26 e 25 anni per ingannare un anziano messinese derubato della collana d’oro all’interno del proprio esercizio commerciale.

Le responsabili del furto sarebbero Balteanu Marinela e Alecsandru Ana Maria che attualmente si trovano presso il Carcere di Gazzi in stato di arresto.

La rapina sarebbe avvenuta ieri mattina nei pressi della Chiesa di San Giacomo al termine della quale le due donne si sarebbero date alla fuga. L’uomo si è accorto dei fatti quando già era tardi, ma non troppo da impedirgli di salire a bordo del proprio motorino e lanciarsi all’inseguimento delle due giovani.

balteanu marinela - derubato anzianoNonostante i calci e i pugni ricevuti l’uomo è riuscito a bloccarle fino all’arrivo delle forze dell’ordine che, perlustrando la zona, hanno trovato sotto un’autovettura la collana rubata poco prima alla vittima. La polizia ha quindi tratto in arresto le due rumene e le ha accompagnate presso il carcere di Gazzi in attesa della convalida.

(449)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.