Controlli a tappeto nel centro di Messina: 15 mila euro di multe

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Sabato sera di multe nelle vie del centro di Messina. Passate al setaccio degli uomini della Polizia Municipale via Garibaldi, via I Settembre, via Cesare Battisti e Largo San Giacomo. Il bilancio finale è di 43 multe staccate per violazioni al Codice della Strada e 23 rimozioni di veicoli.

Sequestrato, inoltre, un ciclomotore per mancata revisione e una autovettura perché il conducente è stato sorpreso alla guida con patente sospesa. In totale sono stati eseguiti quasi 70 controlli di Polizia e Sicurezza Stradale ed il totale delle sanzioni elevate ammontano nel complesso ad € 9.971,00.

Un soggetto è stato denunciato per disturbo della quiete pubblica (art. 659 c.p.) commesso con abuso dei mezzi di amplificazione del suono installati sulla autovettura e provvedendo al sequestro di tutto l’impianto. Nel corso dei successivi controlli, si è accertato che il soggetto si era posto alla guida pur avendo la patente sospesa per cui è stato sanzionato anche per tale condotta, elevandogli una multa dell’importo di € 5.000,00.

L’attività è stata coordinata dai Commissari Giardina e La Rosa, con gli Ispettori Parialó, Cifalà, Polimeni, Visalli, Iannello e Chiereleison, l’Assistente Capo Di Mattia, gli Assistenti Villarà, Mastrolembo, Bertino e gli Agenti Rossi, Tripodo, Mento, D’Amico e Leonardo.

(618)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.