Coltivava marijuana nei pensili della cucina. Denunciato dalla Polizia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un coltivatore “creativo” quello denunciato dalla Polizia a Caronia: aveva creato mini-serre ovunque, in ogni angolo disponibile della casa. Serre in cui coltivava marijuana.

Terriccio, semi e lampade solari, questo hanno trovato gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Agata di Militello, durante la prequisizione della casa di un cittadino croato.

Le piante di marijuana erano in ogni angolo disponibile dell’abitazione.

Il padrone di casa, per ottimizzare gli spazi, si era attrezzato bene trasformando pensili di cucina e sgabuzzino in mini serre dotate di lampade solari per agevolare la crescita delle piante.

Ce n’erano in vasi di varia misura, in bicchieri di plastica, persino in una borsa che gli agenti hanno trovato vicino l’ingresso con due sacchetti di terriccio.

In salotto, in un cassetto accanto al divano, i poliziotti hanno recuperatoe anche otto capsule con 39 semini pronti per essere piantati ed uno spadino lungo 55 centimetri.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per coltivazione di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di arma impropria.

(343)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.