polizia

Chiedeva denaro agli automobilisti alla Stazione: arrestato parcheggiatore abusivo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La Polizia di Stato ha arrestato un 36enne che faceva il parcheggiatore abusivo alla Stazione e chiedeva denaro agli automobilisti. Gli agenti lo hanno rintracciato, ma al loro arrivo il “parcheggiatore” avrebbe opposto resistenza e aggredito i poliziotti. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

I poliziotti delle Volanti lo hanno sottoposto a controllo lunedì scorso nel piazzale antistante la stazione ferroviaria a seguito di alcune segnalazioni di cittadini che lamentavano di essere stati importunati da un uomo che si presentava come “parcheggiatore” e pretendeva del denaro.

Rintracciato e sottoposto a controllo, il cittadino di nazionalità tunisina ha dapprima fornito false generalità e ha poi opposto resistenza e aggredito i poliziotti. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. È stato pertanto denunciato per i reati di porto di armi od oggetti atti ad offendere, resistenza a pubblico ufficiale, false attestazioni e minacce.

I successivi accertamenti sulla sua identità hanno evidenziato che Abil Nheri, 36 anni, con numerosi precedenti di polizia, era destinatario di un ordine di carcerazione.

L’uomo, pertanto, è stato trasferito presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Fonte: Questura di Messina

(326)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.